ASSOCIAZIONE DI FAMIGLIE LA QUERCIA
dal 1991 vicini alle persone con disabilità e alle loro famiglie

Come donare:

IBAN: IT98W0306909606100000122284 Per le persone fisiche: Pe le imprese: Per quanto riguarda le erogazioni effettuate dalle imprese, società ed altri enti, è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile. L’importo deducibile della donazione sarà pari al massimo al 10% del reddito complessivo dichiarato, qualunque sia il suo importo. Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata negli anni successivi ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare. Donare con il 5x1000: nella dichiarazione dei redditi Acquistando un gadget che ogni anno creiamo: puoi sostenerci acquistando t-shirt, felpe, borse shopper, ombrelli oppure chiedendoci di assemblare bomboniere, biglietti di Natale, e tantissimi altri gadget personalizzati!

Aziende Partner:

Vuoi diventare un’Azienda Partner e sostenere i nostri progetti? Qui avrai uno spazio tuo e se vorrai, potrai dedicare una scontistica riservata ai Soci Quercia, facendoli così diventare tuoi clienti. Hanno deciso di sostenere i nostri progetti e diventare nostri Partner:
DETRAZIONE
DETRAZIONE: essa ammonterà al 30% dell’importo della donazione stessa, su una donazione massima di 30.000 euro. Ciò significa che sulla donazione di 1.000,00 euro si avrà un risparmio d’imposta di 300,00 euro.

DEDUZIONE: nel caso in cui, invece si volesse optare per la deducibilità della donazione, l’importo deducibile della donazione sarà pari al massimo al 10% del reddito complessivo dichiarato, qualunque sia il suo importo. Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata negli anni successivi ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.
T d
TRATTAMENTI ECOLOGICI DORIA S.R.L